mercoledì 6 maggio 2009

Europee 2009

Tra circa un mese si terranno le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo, un organismo puramente ornamentale e consultivo, del tutto subordinato alla Commissione Europea e alla Banca Centrale, i veri titolari della sovranità politica, che dovrebbe invece spettare ai popoli dei diversi paesi.
I partiti politici si accingono a chiederci di votare tacendo sulla natura oligarchica ed antidemocratica dell’Unione Europea, nata per altro come ombrello politico della NATO, per la semplice ragione che dalle elezioni, quali esse siano, ricavano le risorse per tirare a campare e giustificare la loro esistenza.

Noi respingiamo con forza questa Europa dei banchieri e dei tecnocrati, corresponsabile della gravissima crisi sociale che viviamo, e diciamo che è necessario dire di no alle sue istituzioni ed ai politicanti che la abitano.

Il modo più efficace per delegittimare queste istituzioni e con esse i comitati d’affari delle oligarchie finanziarie che si spacciano per partiti, è il rifiuto di andare a votare!!!
Decisamente convinto che la sovranità spetti ai popoli e che occorrano istituzione realmente democratiche e non asservite alla Banca centrale ed ai pescecani della finanza globale, il PNCI Partito Nazionalcomunista Italiano promuove una campagna astensionista in vista delle prossime elezioni di giugno, con lo scopo di denunciare la deriva antidemocratica ed imperialista del continente.
Il 6 e 7 Giugno non votare!!!
NON LEGITTIMARE L'EUROPA IMPERIALISTA! ASTIENITI!!!

2 commenti:

  1. Proprio oggi ho aperto un blog
    http://comunismonazionale.blogspot.com/

    Ci metterò documenti, riflessioni, foto, video, manifestazioni, assemblee, riflessioni... insomma un pò di roba riguardante il nazional-bloscevismo e nazional-comunismo.

    Ti invito a visitarlo e a contattarmi per approfondirne i contenuti.

    RispondiElimina
  2. Ehi coglionazzi di burattini al servizio del padrone! Fatela finita di scopiazzare manifesti che non vi appartengono!

    RispondiElimina