mercoledì 31 marzo 2010

Elezioni Irrazionali

Si sostiene e si è sempre sostenuto che i regimi socialisti siano caduti per via della mancanza di trasparenza, che fossero costruiti su un mondo di bugie.
Non voglio appoggiare in modo acritico i regimi passati però sostengo che crollate le conduzioni partitiche di Mao zedong in Cina e di Stalin in Urss una classe nuova si è costituita. Questa classe è stata la classe burocratica! formatasi all'indomani della rivoluzione, ha goduto di privilegi inimmaginabili ed ha portato alla sclerotizzazione degli ideali che portarono al trionfo il proletariato, Mao comprese questa sventura che avrebbe attraversato la Cina e fu per questa ragione che lanciò l'offensiva della rivoluzione culturale.
I nuovi nemici del popolo erano quindi i burocrati, i nuovi borghesi erano i burocrati e per non perdere i loro privilegi avrebbero combattuto anche contro il proprio popolo. La mancanza di una via realmente autonoma al socialismo in Germania Est e le spinte neo liberali russe portarono all'annientamentodi due stati fieri come la Romania e la DDR, questa in ogni caso fu la storia.
Nel 2010 Berlusconi, servo della borghesia imperialista si scaglia di continuo contro gli pseudocomunisti sostenendo che il regno delle menzogne cadrà sotto il peso delle libertà, la domanda che pongo è la seguente:
Berlusconi non sta di fatto continuando ad utilizzare menzogne su menzogne per perpetuare il proprio potere?
A me pare proprio che il castello di carte delle sue menzogne stia per cadere e un paralelismo con i burocrati post-staliniani viene facilmente, augurarsi che la smetta no!
Il nostro compito è avere visibilità e in seguito lottare per mantenere alcuni diritti acquisiti ed inalienabili come quello del diritto all'acqua, il resto verrà da sè, si comincerà a costruire il partito guida per la rivoluzione italiana , il vero partito degli italiani e per il popolo italiano!

Erich

Nessun commento:

Posta un commento