lunedì 19 aprile 2010

Lettera ad un "amico" borghese

Caro amico borghese, so che tu rifiuti il tuo status sociale e la tua classe portando la tesi che ormai le classi non ci sono più, ebbene se le classi non esistono più perchè esistono ancora gli sfruttati?
"Amico" borghese perchè blateri di America latina e di ragazzi delle favelas, non credi forse che anche in Italia grazie al governo che tu sostieni arriveremo ad una situazione del genere o meglio non vuoi vedere in fondo al problema. Lavori nella ditta di tuo padre, hai studiato (forse) in un'università privata che ti ha comunque premiato per l'obolo che hai dovuto concedere.
Bravo! studia e blatera finchè vuoi ma guardati le spalle, la rabbia dei proletari italiani ti colpirà come un tornado!
Senti un po' amico borghese perchè sventoli tanto il tricolore e lo ami? Chi ama il tricolore ama il suo popolo, tutto e in toto, chi ama il popolo vuole uno stato che garantisca un futuro degno ai suoi cittadini e non un' esistenza dorata per pochi ed un inferno per molti. Ingozzati nelle tue beauty farm e fai viaggi esotici dove cerchi differenze che ormai grazie al capitalismo mondialista non esistono più, bravo viaggia e continua a non capire!
Ma come "amico" borghese, cerhci le differenze?! In Italia non vuoi gli immigrati e poi li fai lavorare per te a pochi soldi condannando così i tuoi compatrioti a lavori degradanti o ad una vita di disoccupazione e poi così puoi anche risparmiare ulteriori soldi. Bravo "amico" borghese sappi che i tuoi soldi non li porterai nella tomba! sappi "amico" borghese che il Cristo che tu preghi non ti autorizza a sfruttare la gente ma continua pure, continua a sfruttare e ad essere incoerente! Sappi che te la faremo pagare quando gli italiani capiranno che comunismo e amor di patria non sono antitetici, per te sarà la fine!
Tu non odi nessuno io invece ti odio, ma non lo manifesto apertamente perhè le leggi sono dalla tua parte, solo chi sta dalla parte del popolo vive di sentimenti forti, tu no sei moderato perchè con la moderazione puoi perpetuare la tua legge.
Amico borghese ti do un consiglio: preparati ad assistere alla nostra rinascita e ad un colossale "No" urlato da un popolo che tu anche se avrai reso misero recupererà la sua dignità con la lotta rivoluzionaria .


Erich

Nessun commento:

Posta un commento